Citynews

SOS terremoto: Citynews mette a disposizione gratuitamente spazi pubblicitari per le aziende emiliane colpite

L’iniziativa del Gruppo Citynews, società editrice di 38 testate on-line, mira a dare una mano a chi in questo momento sta vivendo attimi di terrore e di preoccupazione per le frequenti scosse di terremoto verificatesi in Emilia Romagna. Crollo di edifici, monumenti storici, chiese, ma anche aziende, che, visti gli ingenti costi di ricostruzione e il danno di immagine che un evento drammatico come questo comporta, si ritrovano ad affrontare gravi difficoltà. È proprio per questo che Citynews, con Modenatoday.it, Bolognatoday.it e Parmatoday.it, ha deciso di promuovere un’iniziativa totalmente gratuita per le aziende che abbiano effettivamente subito forti danni a causa del sisma.

A parlare è Fernando Diana, uno dei due soci fondatori del network Citynews:  "La doppia essenza di Citynews, Network Nazionale da un lato, Informazione Locale dall'altro, ci ha fatto vivere da vicino in questi ultimi giorni, tramite le nostre testate emiliane (in particolare ModenaToday.it, BolognaToday.it e ParmaToday.it) il dramma del terremoto, che sta colpendo le vita delle persone e sta mettendo a dura prova la sopravvivenza delle aziende di quei territori. Ci è sembrato quindi doveroso, oltre che raccontare in tempo reale tramite le nostre testate questo dramma, fare qualcosa, dare una mano! In particolare alle aziende colpite dal sisma, offrendo pubblicità e visibilità gratuita su tutto il network, per sostenere il processo di riavvio delle attività economiche delle stesse."

Gli spazi pubblicitari invenduti sul network saranno messi a disposizione di chi voglia ricominciare, a sperare, a vivere, a continuare la propria attività commerciale e non. Gli spazi sono rivolti, infatti, anche a tutte le associazioni di categoria e agli enti che vogliano comunicare le loro iniziative volte ad aiutare imprese e cittadini per far fronte ai danni subiti a causa del terremoto. La realizzazione grafica dei banner pubblicitari sarà curata da Citynews. Per chi fosse interessato è stato messo a disposizione un indirizzo e-mail: terremoto.emilia[at]citynews.it in cui dovranno essere specificati ragione sociale dell’azienda, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica.
 

CITYNEWS  Citynews è una start-up fondata nel 2010 da Luca Lani e Fernando Diana ed ha tra i soci tre dei principali investitori italiani nel digitale: Principia Sgr e Micheli Associati. L’azienda sviluppa una piattaforma di informazione locale su internet ed ha  una presenza in 37 tra le  principali città italiane. Il network di Citynews è basato sulla partecipazione dei cittadini e dei lettori alla produzione delle notizie in tutte le forme possibili.

Contatti Stampa Citynews

Citynews – Tel. 331.2446335

Ferdinando Cirillo: ferdinando.cirillo[at]citynews.it