Citynews

Citynews lancia una campagna pubblicitaria “glocale”

Campagna Pubblicitaria

Nata nel 2010 ad opera di Luca Lani e Fernando Diana, Citynews è la società editrice di 36 testate locali on line, che si pone al quinto posto fra i gruppi editoriali operanti nelle news. Da oggi lancia una campagna pubblicitaria dallo spirito accattivante accompagnata da una serie di interviste approfondite.

“Abbiamo un nuovo rivoluzionario sistema: TU.”. Questa è l’headline della nuova campagna pubblicitaria promossa da Citynews. L’obiettivo dell’azienda è quello di rendere partecipi i lettori che hanno contribuito al suo grande successo facendoli sentire parte attiva della comunità. Le 36 testate on-line rappresentano tutte una realtà globale, ma che pensa locale. Da qui il payoff incisivo e in pieno stile 2.0: “ThinkGlocal”. Napoli, Milano, Roma, Piacenza, Lecce, tantissime città italiane fanno parte della “famiglia Citynews” contribuendo a creare un’informazione dettagliata, puntuale, ma soprattutto originale. Da pochissimi giorni è stato inaugurato il lancio del portale Today.it e da oggi inizia a farsi strada anche la nuova campagna pubblicitaria che recita: “Sei tu il nostro inviato speciale e con te stiamo rivoluzionando il mondo dell’informazione.”. Un invito, una provocazione, un modo d’essere, in continuo movimento, che non vuole solo colpire i cittadini, ma anche il mondo degli specialisti della comunicazione. Infatti, la campagna pubblicitaria, unita ad interviste a Luca Lani e Fernando Diana, sarà veicolata su  MediaForum, rivista settimanale di marketing, comunicazione e media business, strumento indispensabile per tutti gli operatori del settore; su NetForum, pubblicazione mensile di Advertising e marketing digitale; e, infine, ma senza alcuna intervista, su  DailyNet, il quotidiano digitale che si occupa di tutto ciò che accade nel mondo della comunicazione interattiva.