Citynews

Citynews e Play4Movie inaugurano il nuovo Canale Cinema della testata nazionale Today.it

Citynews e Play4Movie consolidano la loro partnership, avviata lo scorso anno, con l’inaugurazione del nuovo Canale Cinema all’interno di Today.it, testata nazionale del network che conta ormai 39 testate locali in tutto il territorio italiano.

Today.it, nato nel marzo del 2012, ha da poco festeggiato i due anni di vita ed ha già raggiunto le cifre record di 8,5 mln di visite e 21,5 mln di pagine viste al mese. Con l’apertura di un canale dedicato al mondo del cinema, punta ad incrementare ulteriormente i suoi dati di traffico e a fornire ai propri lettori contenuti originali e di prima qualità riguardanti argomenti molto ricercati dagli utenti del web.

Play4Movie, che curerà i contenuti del Canale dedicati a recensioni, anteprime, trailer dei film in uscita, anticipazioni sui nuovi progetti, immagini dai set, red carpet e gossip sulle star hollywoodiane e di casa nostra, assicurerà anche la copertura di importanti eventi internazionali come il prossimo Festival di Cannes. Una collaborazione nata grazie all’affidabilità dei contenuti e alla costante crescita del magazine, ormai un punto di riferimento imprescindibile per tutto ciò che ruota intorno al magico mondo del cinema.

Screen_Canale_Cinema_Today-Play4movie-3