Citynews

Presentazione SportPiacenza

SportPiacenza
SportPiacenza.it nasce per dare risalto sul web a tutte le discipline della nostra provincia, un modo per mettere sotto i riflettori anche quegli atleti che qualcuno considera meno importanti e invece per noi rivestono un ruolo principale per far crescere tutto il movimento.

Un’idea concepita e sviluppata da persone che amano il proprio lavoro e abbinano alla professionalità anche una grande passione sportiva. SportPiacenza.it infatti è un portale di informazione nato nel 2009 da un’idea di cinque giornalisti piacentini, che da anni collaborano con le principali testate locali e nazionali.

Da subito il portale è diventato un punto di riferimento dell’informazione sportiva nella provincia di Piacenza: professionalità, obiettività, tempestività sono i nostri punti di riferimento. E ben presto se ne sono accorti i lettori: sul web si può trovare di tutto, ma solo chi offre affidabilità e certezze riesce a farsi strada nel mondo di internet.

Su Sportpiacenza.it si può trovare calcio, volley, basket, rugby, ciclismo, nuoto, atletica e tutto quanto fa sport a Piacenza. La nostra arma in più? Diamo conto immediatamente di quello che succede; la nostra informazione è caratterizzata da cronache snelle, commenti, approfondimenti, rubriche, interviste, immagini, video e anche dirette dei principali avvenimenti sportivi. Proponiamo esclusive e anticipazioni, perché quella di SportPiacenza è l'informazione di chi vive lo sport 365 giorni all'anno.

Per contattarci o inviare comunicati scrivere a redazione@sportpiacenza.it Per informazioni commerciali scrivere a commerciale@sportpiacenza.it Per resoconti di avvenimenti sportivi scrivere a scrivoio@sportpiacenza.it
SPORTPIACENZA di Giacomo Spotti & C sas - Via Casteggio, 45 - 29121 Piacenza - R.I. di Piacenza - P.IVA 01557630330
Testata online iscritta al registro dei periodici del Tribunale di Piacenza con decreto n. 683 in data 27/10/2009. Direttore: Filippo Ballerini

Infografica_SportPiacenza-6